boselli87 Purtroppo per loro, nei nostri tanti momenti bui, abbiamo e avremo sempre radici profonde alle quali aggrapparci: quelle di chi porta il nome, il simbolo e la Storia, con la S maiuscola, della città.
Ecco questo è un passaggio per me bello quanto fondamentale nella mia cognizione da Genoano Foresto.
Può darsi che mi sbaglio e la mia visione sia errata.
Ho sempre visto la loro affiliazione, non come essenza ma come rivalsa, non come fede ma come contrapposizione.
Il loro cosiddetto senso di "appartenenza", lo ho sempre notato non come una conquista ma come un atto dovuto.
Apparire più che essere.
Il mio personale varco si aprirà a breve:
Non la iscrizione, non la proprietà, non il loro futuro, ma la loro presenza.
Andare a Stabia in 300 è davvero sintomatico.
Erano tutti preveggenti ?
Li aspetto pertanto al prossimo raduno, ritiro, iscrizioni, abbonamenti e quant'altro.
In questi frangenti nel passato, ho sempre notato la costante diminuzione come l'indice Nikkei.
Il vero banco di prova mio, sarà contarli, vederli, numerarli.
E' qua che almeno per me ho notato la grande abissale differenza e distanza con noi.
Ho il sospetto che caleranno in modo esponenziale, e come mi disse uno di loro, quando gli chiesi quale squadra tifasse, lui mi diede una risposta per me emblematica della loro carta di identità:
"Sono interista ma simpatizzo doria"
Scommettiamo che aumenteranno a dismisura gli interisti , gli juventini e i milanisti nella parte del Doria?
Ianna