Bortolazzi Non contano un cazzo nemmeno nelle sconfitte.
Aggiungo alla lunga lista dei Doriani che scrivono, il "grande" Corrado Tedeschi, e il mitico Guidone Bagatta, ex esperto di sport Usa, visto per mesi su Sportitalia a parlare di agenzie di scommesse.
E me ne dimentico altri sicuramente.
E a proposito di giornali, da una rapida occhiata in edicola, ecco il risalto della stampa Nazionale:
Trafilettino in fondo pagina di Tuttosport:
"Dramma Samp è serie C."
Quasi invisibile.
Idem Corriere dello Sport con una foto di un giocatore e il titolo bello a futura Memoria:
"Povera Samp sprofonda in Serie C."
Gazzetta:
Scomparso ovviamente Grimaldello Grimaldi dalle tre pagine dedicate alla B, il titolo è 🇦
"Toccato il fondo."
Il richiamo in prima in basso è edificante:
"Dramma Samp, Non basta Evani , precipita in C."
Quello però che vorrei far notare dal mio punto di vista lontano e foresto, che Botulix, ancora una volta si è salvato:
Ha fatto finta di interessarsi, ha messo avanti i suoi galoppini, ChiCCo, Invernizzi e Popeye, e lui come è suo solito si è defilato, come a dire , "io non c'entro se voi retrocedete"
E cosi è stato.
Come è suo solito da Ct della Nazionale, per cui voi avete pure parteggiato moderatamente, mentre c'è stato chi è sempre ostinatamente contro con o senza doriani😂, è scappato in Arabia e poi esonerato, ha fatto la stessa cosa in forme diverse alla sua amata Samp, verso quei colori e tifosi che lo contestarono al suo ritorno e non ultimo a Carrara.
Una m.. cosi .è davvero difficile trovarla.
Lo aspetto sulla prossima panchina.
Se la trova.
Ianna