debink Finale nervosetto. Bravi tutti i ragazzi, in particolare il nostro folletto Venturino. Bel Genoa, applausi al gruppo. Forza Genoa sempre
Mauro81__ prova magnifica di serietà. E goduria nel veder perdere una squadra di tuffatore e lamentosi. L'arbitraggio del secondo tempo è stato pessimo. Meno male che non hanno dato rigori assurdi. Bene tutti e buona prova per l'anno prossimo. Anche chi è subentrato ha fatto bene.
GrifonRoma Mauro81__ per me Onana è rosso tutta la vita, Venturino bel giocatorino veramente sembra fragile ma regge l’urto, Masini continua a crescere, Otoa ancora troppo acerbo per il resto attendiamo novità dalla società indicative la panchine dí Pinamonti e Frendrup…
Genoasi Con un Bologna in versione semi-balneare il Genoa chiude il campionato con una vittoria che sa un po’ anche di risarcimento dopo le ultime partite andate storte. In avanti nel primo tempo la W leggera gioca bene e segna pure. Alla fine bravi tutti da Vieira che offre giustamente opportunità ai giovani per questo finale tipo il peperino Venturino, e a tutti gli altri che hanno tirato la carretta. Male per me solo Messias, impalpabile, e Onana veramente troppo falloso… e anche Ekhator me lo ricordavo meglio, un po’ involuto. Speriamo che questi nostri ragazzi giovani ci diano delle soddisfazioni supportati però dal giusto grado di qualità ed esperienza.
Ricky1893 Ricky1893 e anche stavolta festa rovinata! se non erro sempre 1a3 aggiungo: Giustizia per lo scudetto 1925!!!
Mauro81__ PS: avere il battito forte per almeno tutto il secondo tempo, e controllare continuamente il cronometro....in una partita che non significava nulla, e con 2 gol di vantaggio...........questo vuol dire essere tifoso!
Grifo4ev3r Mauro81__ 🤣 grande Mauro. Hai reso appieno. Pensa che mi sarebbe girato a nastro anche gli avessero dato il rigore su Cambiaghi che rivedendo il replay onestamente sembrava ci fosse. Dovevamo portarla a casa e stop. 🤣 ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r Direi che l'obbiettivo lo c'entra molto bene Venturino. Complimenti per la doppietta alla prima da titolare in A. Partita ovviamente senza pressione ma vale per tutti ed in ogni occasione di questo tipo, sia quando perdiamo he quando vinciamo quindi onore ai nostri. Bellissimo primo tempo e ripresa a reggere botta. Grazie ragazzi, campionato in archivio con finale che tutti speravamo ma che era difficile auspicare così sereno ad Ottobre scorso. Ottimo così ed ora vediamo che succede tra questioni societarie e mercato. ForzaVecchioCuoreRossoblu
Grifo4ev3r Grifo4ev3r mi riferivo al post di Mashiro sull'obiettivo di far esordire Scaglione. Ecco perché ho esordito nel post in questo modo, ho dimenticato di collegarli😉 ForzaVecchioCuoreRossoblu
Genoasi Aggiungo che se devo scegliere tra Otoa e Matturro scelgo il primo tutta la vita: farà ancora delle ingenuità, ma con la sua stazza e dinamicità dietro mi piace assai
Giammi Finisce in bellezza e sono tre punti meritati non tanto per averli presi oggi contro un Bologna in vacanza ma per quello che avevamo fatto a salvezza sigillata. Non meritavamo di fare un punto in 5 partite perché la squadra è sempre stata sul pezzo e oggi ha raccolto quello che aveva seminato. Favola Venturino, le sue lacrime di incredulità mi hanno commosso come ricordo i suoi occhi increduli al debutto a Roma. Comunque sia questa squadra punto più punto meno vale 42/43 vale a dire più debole dell’anno scorso ma comunque in grado di raggiungere una salvezza abbastanza comoda. Ora riposiamoci e facciamo un in bocca al lupo e buon lavoro allo staff mercato.
Grifo4ev3r Genoasi mah sembrava che Jeff avesse pestato il sinistro di Cambiaghi ma ovviamente chissenefrega🤣 ForzaVecchioCuoreRossoblu
mashiro Partita balneare vale come partita balneare. Contento per Venturino che ha voglia. Niente esordio per Scaglione e minuti per chi ha giocato meno. Da notare Martin capitano, Frendrup 0 minuti. Buone Ferie, ci si vede a Luglio.
Zatopek mashiro Buone Ferie, ci si vede a Luglio. "...eh vorresti..06 giugno escono già i calendari.prossimo campionato,con inizio il 24 agosto ed anticipo il 23"
AleR Grifo4ev3r Jeff prende posizione e si piazza in modo naturale, l’altro gli va a sbattere addosso. Sarebbe rigore solo a favore di qualche strisciata, una romana a caso ed un altra che non nomino perché poi Mashi e Marco mi cazziano 😂😂😂
Mister_No Bel Genoa sperimentale contro un Bologna ancora nei festeggiamenti.Bella doppietta di Venturino ,coraggioso Sommariva ma bene tutti ( unico che non mi e' piaciuto Onana).Chiudiamo a 43 punti .Indicative per il prossimo anno le panche di Frendrup,Zanoli e Pinamonti.In conclusione si puo' dire ottimo lavoro di mister P.V. Dagghe Zena !