OldPan73 l'attaccante dovrebbe essere Tengstedt(o come cazzo si chiama, vale per tutta la risposta 🙂 ).
Il Genoa 25/26 dovrebbe essere questo:
Leali; Norton Cuffy, Bani(X\De Winter), Vasquez, Martin(OBRADOR); Frendrup(ELLERTSSON), Masini(Thorsby\Y), Malinovsky(STANCIU); CARBONI(Messias), Vitinha(TENGSTEDT), GRØNBÆK.
All'appello un centrale di difesa al posto di De Winter(salvo che non resti Vogliacco ma difficile o che diano fiducia a Marcandalli\Otoa) e un centrocampista o due se partirà Frendrup suppongo che il Genoa si muoverà solo dopo aver ceduto De Winter.
Dovrebbe rinnovare Bani, suppongo faranno lo stesso con Martin spostando di 1 anno e lo stesso con Vasquez(oggi 27 opzione 28, diventerà 28 opzione 29).
Immagino che in Autunno faranno uguale con Frendrup così da non portarselo in scadenza.
Resto incuriosito dalla situazione di Leali: possibile che il rinnovo sia in ghiacciaia in attesa di capire cosa farà il Napoli con il secondo portiere. Ma è una mia speculazione.
Assodate tutte le formalizzazioni(Messias, Siegrist, Carboni, Obrador e Tengstedt) che mancano all'appello ma che da Genova vengono date per scontate.
Unico prestito secco Carboni che insieme a Obrador sono gli unici 2 giocatori che non dovrebbero essere in controllo Genoa.
Al netto della PORCHERIA di cedere Ahanor, fatta la tara della situazione finanziaria mi sembra una rosa che ci sta.
C'è margine per fare una operazione "alla Caicedo"(credits to @Mister_No ) tra fine Luglio e inizio a Agosto che di solito è il periodo in cui big\vecchie glorie\esuberi si rassegnano a piazze meno importanti se non sono ammaliati dai soldi dei campionati più periferici.
Così a occhio potrebbe esserci spazio per una punta(Muller, Jovic, Milik...), un difensore(Zouma, Liendelof, Bailly, Witsel, Azpilicueta...) o un esterno d'attacco che vada a contendere la maglia a Carboni(Ziyech) tanto per restare sui nomi svincolati.
Difficile Insigne IMHO, penso che il Genoa punti molto sul danese prelevato dal Rennes e su Venturino per quel ruolo.