LajosDetari per me Carboni e Cornet a pari formula stessa zuppa 🙂
Due potenziali titolari, che se stanno bene(Cornet un Se più grosso di Carboni) e fanno quel che ci si aspetta(viceversa) giocano titolari da te e dicono la loro.
Cornet se fa medio bene magari lo tieni spalmando, se fa molto bene addio, se fa molto male idem.
Detto questo IMHO chiuderanno qualcuno(resto su Carboni, su cui temporeggiano perché il ragazzo tanto è in ferie fino al 15-20 e l'Inter magari lo mette nella trattativa eventuale per Frendrup o De Winter) e poi tra i colpi "alla Caicedo" possibili non escludo Cornet ma magari ad Agosto.
Genoasi Se così sarà come oramai pare scontato, mi aspetto che investano in altri giocatori giovani (o semi) e di proprietà, fossero anche degli Ellertsson, degli Obrador o dei Tengsted, ma con delle (si spera) potenzialità
Belin che devi fare la Primavera? 😃 Hai 3-4 21enni(Otoa, Obrador, Norton), diversi 24-25enni(Frendrup, Masini, i 2 danesi), 3 2006(Fini, Ekhator, Venturino) e un 2005(Cuenca) poi è probabile che qualcuno(Papadopulos, Kassa-se ho ragione io-, Arboscello..se lo tengano per completare le gerarchie in mezzo).
Genoasi Per la punta speriamo ancora in qualcosa last minute…
Non da escludere come detto una "ricciardellata" o un operazione "alla Caicedo" me la aspetto.
ulbossor Ngonge ad esempio che al nostro livello dono sicuro farebbe la differenza.
Ngonge ha rifiutato tutto alzo zero per andare al Toro. Non ci si fa niente 🙂
ulbossor Per me manca comunque un regista che ti permetta di mettere il centrocampo a 3 se ne avessi bisogno.
Detto che per me il regista del Genoa è Ruslan, che in quel ruolo ci ha giocato pure qui pre-infortunio, il Genoa lo scorso anno giocava con 2 mediani(Masini e Frendrup) che facevano una distribuzione di palla elementare, non vedo perché aspettarsi qualcosa di diverso.
Se il Genoa andrà a 3, sarà per mettere un incursore(Thorsby, Pobega) al fianco di Masini\Frendrup,e di Malinovsky/Stanciu. IMHO.
Poi mi piacerebbe di bestia Adlì, ma non penso sia nei piani un giocatore di quel tipo 🙂
ulbossor L’ideale sarebbe Pessina che , se fisicamente ha recuperato,
Io non so se Pessina sia fisicamente recuperato, certo è che avere dei dubbi su Carboni, che ha giocato con l'inter e ha 19 anni e non su Pessina un pelo mi fa ridere.
Al limite ci starebbe Nicolussi Caviglia ma siamo ben oltre come cifre, temo.
Certo non era male l'idea Lovric ma è durata lo spazio di niente, peccato.