Criscitalebano Gilardino potrebbe andare a FI, forse un a chance in più che i viola riscattino Albert...
Devo rispondere?☺
Il Fioraio me lo aveva detto oggi, ma non ci credevo e non ci credo.
Quindi in attesa dell'ennesimo petalo che sfoglia, lui andrebbe a Firenze per convincere la Viola a riscattare Gud, senza il quale non saprebbe giocare e che soprattutto l'islandese con lui torni a giocare a calcio?
Come diceva Totò:
"Ma mi faccia il piacere"🤣
Ora che mi ricordo anche Spence non sapeva giocare a calcio, se lo era dimenticato del tutto e il Totthenham sapendo delle sue doti taumaturgiche lo mandò a Genova, dove il Gila lo plasmò, gli insegnò i movimenti giusti, non metterlo mai in panchina😄 fino a rilanciarlo, tanto che è stato uno dei pilastri degli Spurs.
Chi non ricorda che quando Spence fece un gol si tolse la maglietta AIA e sotto apparve la scritta:
"Grazie Gila"😂
Vado avanti con sabellao, con Messias, con Vitinhao, oppure ricordo solo l'ultimo suo desiderio:
"Abbiamo bisogno di Mario"?
Belin lo ho visto che bisogno ne abbiamo avuto😀
Per ricordarci di lui, è dovuto andare da quella racchiona moglie di Chicco il Mitraglietta😄
Fatemi sapere quando finiscono i petali e dove lo stelo cadrà e ne riparliamo.
Se va in Serie A è un miracolo.
Se va in B è un successone.
Se sfrutta l'altro anno di contratto principesco che ha strappato al Genoa, è uno che ha capito tutto dalla vita.
Di allenatore.
Scatenatevi pure😀
Lunga Vita a Patrick Viera🇫🇷
Ianna