LajosDetari Un bene per il Genoa nel senso che così aumentano le speranze che passi presto la mano alle condizioni che spera lui e che andiamo a star meglio.
Bene se hai questa convinzione me ne faccio una ragione e la prendo per buona.
Fammi capire una cosa che forse, anzi sicuramente in materia sono tonto.
La tua speranza o sospetto, è il seguente:
Socu non ha un euro e lo sta ampiamente dimostrando.
Poi vedremo da dove sono arrivati i soli suoi introiti.
(Vendita indegna di Akhanor e piu di 25.000 Abbonamenti dei Tifosi).
Lui è stato chiamato da Blabla perchè il Genoa versava in condizioni disperate.
Ci ha messo il grano, 30-40 milioni non si sa ma va bene cosi😆, e L'AD quello che ordina di non far fare due miseri abbonamenti paganti ad un ex presidente , ma pur sempre avente diritto e non solo perchè è Genoano, gli fa capire che appena renderà più "appetibile", il Genoa, lo potrà vendere , guadagnarci e forse comprarsi un capannone a Bucarest.
Questo è il tuo schema?
E' questo il progetto ambizioso del Genoa made in Romania?
Beh se fosse questo sarebbe come minimo da mettersi le amni nei capelli, e rimandare i sogni di gloria, o di stabilità ai prossimi come minimo 50 anni quando "noi non ci saremo" e lo potremmo vedere dal fantomatico "Terzo Anello".
Quindi Socu sta al Genoa come io sto al Supermercato ad attendere le offerte alle cinque del pomeriggio, sui prodotti al 50% e in scadenza.
Oppure per meglio dire Socu resta al Genoa, fino a quando il bilancio, i conti , i commercialisti insieme ai neofiti aziendalisti, darà la possibilità di vendere la società per il suo guadagno, per la stabilità finanziaria del Genoa e la tranquillità dei Genoani.
Senza questo non si va avanti.
Si vivacchia, si resta nella sala d'attesa in attesa che parta un aereo non più di Ryan Air ma che so della Sas o della Lufthansa.
Ho capito bene?
E allora ti chiedo e poi smetto:
In questo scenario attendista nella migliore delle ipotesi, futurista in quella celestiale, realista per quanto ti riguarda, cosa fanno o dovrebbero fare i tifosi?
Attendere come quando si vince al Super Enalotto oppure continuare a giocare senza sapere che non vinceranno mai?
Certo l'abbonarsi e raggiungere vette di tessere per la foto di Jerry Calà e le idee del Markenting, vanno bene, fanno la felicità degli adolescenti e dei boccaloni, ma di futuro, di risultati, di giocatori su cui affidarsi e crescere come squadra , di progetti a medio termine, di step, di AMBIZIONI , quando se ne potrà parlare?
Importante è abbonarsi per soddisfare la passione e la sete da Genoa.
Giustissimo, esemplare.
Che poi sia Socu o Johnny Walker non importa.
Non è il Paradiso che può attendere, ma il Genoa.
Cosa vuoi che siano altri 50-100 anni senza vincere nulla e sperare di affrontare un mezzo campionato da semi protagonisti.?
"Tanto tre squadre sotto di noi li troviamo".
Questo mantra lo metterei al posto di Meravigliosa.
Ciao.
Ianna