Guybrush_Threepwood qualcuno lo perdono tutti, fa parte del gioco.
Possibile che sia il motivo per cui arriva Trapani a completare il team magari a scaldare il posto per il rientro di Sbravati se è vero che è stato cercato.
ric tutto sta sempre nell'avere i giusti equilibri: la Roma ha preso Dobvyk capocannoniere della Liga, è arrivato a fatica in doppia cifra e il fatto che avessero solo Eldor come sua riserva uno dei problemi della Roma in Coppa e in qualche partita alla fine dove l'han sfangata di culo perché l'ucraino era fritto.
Ma lo stesso si può dire del Bologna con Dallinga, prima di capirci il verso ci ha messo 4-5 mesi.
Te non li hai 4-5 mesi senza centravanti oggi come oggi.
Se togli i 10 goal di Pinamonti dal Genoa dello scorso anno non ti salva nemmeno Padre Pio soprattutto se li togli dal girone d'andata.
Corvino, il primo anno di Kristovic in Italia ha preso anche Piccoli compensando i vuoti del primo con i goal del secondo.
Ma anche come picchi di forma, di gestione della pressione eccetera.
E vale per il 19enne del Botafogo, per il capocannoniere della B, per tutti quelli che serie A poca o niente.
Pinamonti fa 30-35 partite salvo infortuni traumatici, segna 7-10 goal che sono 1/4 di quelli che ti servono per arrivare a dama, se ce ne metti 7-8 che ti arrivano dai difensori\mediani su corner e piazzati vari sei già al 50%.
Se vi sembrano tanti contate che Vasquez, De Winter, Vogliacco e Bani ne han fatti 8 in 4, più Masini 9.
E ti sono mancati all'appello sia Thorsby che Bani.
Il Genoa ne ha segnati 37, 20 li hai fatti tra Pinamonti e i goal su calcio piazzato.
10 li han segnati i tuoi trequarti(Miretti 3, Cornet 2, Messias 1, Venturino 2 e Zanoli 1).
E il resto gli altri della rosa: 2 Frendrup, 2 Vitinha, 1 Ahonor, 1 Ekhator, 1 Badelji e 1 Ekuban.
Se ti presenti con un centravanti non rodato(Pio Esposito, Emegha, il centravanti del Botafogo) metti in conto che a essere fortunato te ne fa 7.
E quindi bisogna che mi prendi un giocatore, che può benissimo essere Colombo, che vada al posto di Ekuban mai andato oltre i 3-4 che te ne possa fare altri 6-7.
O che nella batteria di trequarti invece di tutti calciatori da 3-4 goal al massimo, me ne prendi uno che ne fa 8-10 come ridere, tipo Albert.
Se no rischi di fare come il Venezia che tra Oristanio e Fila(ma anche Pojahnpalo che segnava solo su rigore) non aveva attacco.