Ianna Io sto scrivendo che dopo essere arrivata la proposta del Pisa, se ripeto se sta facendo storie per la sua buona uscita, mi dai ai nervi che non si trovi la quadra, dopo il fiore dei milioni e contratto che ha avuto dal Genoa.
Capisco che tiri a ciappare di più, ma ora che ti becchi un altro milione a Pisa, trova accordo, ringrazia chi ti ha lanciato e vai a determinare altrove!
Si ma sta cosa l'ho scritta io facendo delle illazioni.
Può benissimo essere che gli accordi di massima ci fossero poi nel dettaglio dovessero fare i contratti coi collaboratori giù a Pisa.
Gilardino è milionario, come Dainelli, Caridi già è uno che non ha alle spalle 20 anni di calcio professionistico.
E di media un allenatore si porta dietro anche almeno un match analyst che è gente che guadagna come me e te.
Quindi poi van sistemati tutti, bisogna essere tutti felici.
Al netto del fatto che uno staff di A è ben più numeroso di uno staff di B: Vieira ha 12 persone, che sono 4 più di quelle che aveva Blessin. E non credo che il Pisa avesse già uno staff così strutturato, quindi magari le discussioni sono anche per sistemare quei numeri lì.
Il Pisa ha il maggiore azionista che è americano, a suo tempo anche per noi firmare un contratto era una cosa lunga.
Noi abbiamo un maggiore azionista che è rumeno, parlocchia italiano ma suppongo non lo legga e sicuro non legge del legalese ci vuole il suo tempo per far tutto anche se i problemi non sono di soldi.
Tanto più che ribadisco non c'è fretta.
Poi se i problemi fossero di soldi, assodato che si risolveranno perché è interesse di tutti che succeda, è anche giusto che il procuratore faccia i migliori interessi di Gila e dello staff, così come Blazquez faccia i migliori interessi del Genoa.