Mister_No
Altro che qualunquismo!
Sono perfettamente cosciente e consapevole che Pippardino vale zero come allenatore e le sue fortune le deve al Genoa e si giocatori che gli hanno portato in dote, in quanto se fosse stato per i suoi, quelli che ha chiesto e fatto rinnovare, saremo a fare compagnia col Venezia.
E non ti rendi conto, cosa che mi sorprende non poco, che se non ci fosse stata la decisione della società, per me tardiva(grazie al Como), e se non fosse arrivato Viera con il belino ti salvavi con i suoi fenomeni da riscatto e rinnovi!
Quindi darling non è qualunquismo il mio, anzi lo penso davvero perché se come leggo sta trattando sulla buona uscita prima di firmare al Pisa, se ci sta legittimamente e non lo metto in dubbio, per uno che dovrebbe dire mille volte GRAZIE Al Genoa, che lo ha lanciato e determinato, tante storie non le farei.
Prendi i soldi e va a Pisa.
E vediamo il prossimo anno senza gli uomini di Spors e con i tuoi gioielli e il tuo indiscriminato supporto cieco😅, dove arriva Pippardino.
Solo per questo mi nteressa sapere e vedere.
E poi ognuno per la sua strada.
Io del Gila ho visto mezza partita dal vivo con il Bari e mezza a Cittadella e altra mezza a Benevento.
Calcio spettacolo!!!!
Statte buono e pensa a Želenský che ti fa incazzare meno 😊
Ianna