LajosDetari se l'allenatore lo vuole mettere al centro del gioco come giocava col Gila ed è fisicamente integro i 25 li vale tutti anche oggi per me, se lo vuol fare giocare esterno sinistro ovvio che non li vale. Ma quest'anno... ha saltato la preparazione, ha avuto due infortuni che lo hanno tenuto fuori parecchio, ha giocato solo 1273 minuti in campionato e li ha giocati spesso in spezzoni, non andava d'accordo con Palladino, è stato spesso messo in posizione non sua e comunque ha fatto 6 gol in campionato (ok con due rigori ma comunque). se hai già speso 8 milioni (anche se alcune fonti dicono siano 6 perché i 2 erano legati a determinati risultati,) hai comunque speso una follia per un prestito. non vuoi spendere 17 millioni per il riscatto? oggi ALbert a 25 (o 23) è un rischio, ma è un rischio ragionevole, il problema sono gli 8, non i 17 perché a mio parere chi ti da 17 o anche più lo trovi facile in un mercato dove chiedono 40 Mil per Lucca. se compri una casa da 300K versandone 100K di caparra, poi il mercato scende e la casa vale 250. la compri lo stesso a 250 puntando sul fatto che riprenderà valore, o regali 100 di caparra e resti con niente in mano? io non avrei dubbi, pago i 300 per la casa che vale 250 e poi mi do da fare affinchè risalga di valore.