Ciao cari, io di calciomercato me ne capisco meno di zero. Scrivete nomi che non avevo mai sentito prima e mi erudisco, grazie. Solo per simpatia rispetto alla persona che descrivono sia, se non costasse un botto, mi suscita simpatia questo Nick Woltemade. Sarà che ho simpatia per la Germania e per le persone con una certa filosofia di vita. Ho avuto occasione di conoscere il nostro Morten Thorsby (ci accomunano le questioni sull'ambiente e l'ecologia): un ragazzo educato, umile (nella sua migliore accezione) e con una bella testa.
Ad oggi non saprei giudicare il ns mercato, né le possibilità che avremo il prox anno di salvarci o piazzarci più o meno dignitosamente.
Detto questo sono sempre più combattuto tra il seguire 'questo' calcio o dedicarmi pienamente alla pesca con il bolentino. Mondiale x club e l'incontro Juve-Trump hanno elevato il mio senso di nausea a livelli inediti. Per fortuna che leggo quel che scrive Pasquale e le vs repliche ... così mi faccio una risata e l'umore migliora. Salutoni.