LajosDetari il centrale difensivo più forte del Genoa è Vasquez che è del Genoa e non è sul mercato.
Dopodiché al Genoa per ora è rimasto De Winter, è sul mercato ma se non ti fanno offerte gioca lui.
Facundo Gonzales è il cambio di Vasquez, visto che è mancino, con Bani non ci azzecca niente. 🙂
Al limite stanno con Otoa e Marcandalli che sono destri, o rimettendo nelle rotazioni Vogliacco ammesso che i dissidi con Vieira siano superabili.
Inciso: Bani è sulla via di Palermo ma i rosanero ci devono mettere un indennizzo, perché il Genoa gratis non lo libera e quindi per ora la quadra è tra Bani e il Palermo sul contratto, poi rapporti distesi e molto buoni tra Genoa e calciatore ma comunque non va a 0.
Io mi aspetto che il Genoa, una volta risolta la situazione, vada su un centrale d'esperienza visto che al centro solo Vasquez è un giocatore nel pieno della maturità calcistica però facciamogliele risolvere.
Per restare a Facundo, i miei 5 cents sono che a sinistra puntano ad arrangiarsi con l'urugagio ed Ellertsson. 😎