MAU69 Piuttosto chiediamo alla società lo step che ci avvicina a Toro e Udinese...
Certo, come no (cit.)
ulbossor Sky comincia a dare qualche cifra: 15 + Bonus
Ottimo direi, bel colpo, tante palanche ottimo investimento a breve raggio.
Mi chiedo:
La motivazione quale sarebbe se non quella dei soldi?
Ragazzo voleva gia andare? No
Offerta irrinunciabile? No
Giocatore chiuso da altri? No.
Quindi quelle quattro palanche, che ha investito all'epoca per un terzo quasi sono rientrati.
E se ci aggiungi la differenza dell'islandese, siamo già a metà dell'investimento rientrato.
Alla fine della fiera quale è il segnale che questa società lancia?
Zero credibilità e parole al vento.
LajosDetari il problema è se qui si continua a parlare sempre e solo di uscite a titolo definitivo e entrate in prestito o tra gli svincolati.
Esattamente questo:
La strada è segnata già da un bel pò.
Io se vivessi a Marassi e non qui, e se dovessi investire in un prodotto, oppure dare sete alla mia passione, se questi sono i segnali che non vanno oltre la semplice sopravvivenza calcistica, e l'attesa che il prodotto Genoa tolti i debiti presenti e futuri, prossimo alla cessione quando sarà più appetibile, il mio piccolo umile segnale, fattivo ed economico, non lo darei.
Mi sentirei complice di questo "progetto", di questo "vuoto a perdere"
Non conta nulla , non rappresenta nulla e non cambia o sposta gli equilibri di niente e nessuno.
Ma come in un seggio elettorale, è il mio voto, la mia scelta, e vale solo per me.
E' gia tanto di questi tempi.
Un piccolo effiemnro segnale per dire non approvo, non sono d'accordo not in my name.
Ciao.
Ianna