Buona partita, vista in TV, non metto voti ma giudizi sui giocatori:
Leali poco impegnato, ma si fa trovare pronto
Norton Cuffy bene in copertura, deve migliorare l'intesa con Carboni ed essere più propositivo. Con la sua velocità esplosiva potrebbe essere una catena di destra micidiale.
Marcandalli buona prova, direi quasi ineccepibile. Ostigard però si è visto subito che è più tranquillo (ok eravamo anche 3-0), molto probabilmente sarà lui il titolare
Vasquez solita sicurezza, fa il capitano alla grande.
Aaron Martin grande partita, corsa, difesa, un assist e mezzo, che dire di altro
Masini anche lui maestoso, una iena su tutti i palloni, fa anche un lancio al millimetro in occasione del terzo gol. Insostituibile.
Frendrup solita grande prova generosa tutta polmoni.
Valentin Carboni che giocatore, salta l'uomo, gran gol, tecnica sopraffina. Ottimo esordio.
Stanciu piedi buoni, grandissimo gol e sempre pericoloso sui calci piazzati. Un po' sovrastato fisicamente, si vede che non ha il dribbling come gli altri trequartisti, comunque la posizione è la sua.
Gronbaek già ottima intesa con Martin, lui si ha un gran dribbling, deve però migliorare negli ultimi 16 metri
Colombo molto meglio spalle alla porta che di fronte, devo dire che nonostante il piede ruvido è stato molto utile perché ha combattuto ed aperto spazi per i trequartisti
Per i subentrati a parte Ostigard che ho già commentato, Malinovsky direi ingiudicabile per i pochi palloni toccati, Messias mi ha innervosito: gol divorato e tocchetti leziosi. Bene Venturino che è entrato con un buon piglio. Vitinha mi è sembrato meno efficace di Colombo ma si è visto poco.