Genoasi layos Il problema è che non sta bene né mentalmente né (a breve) fisicamente: mi spiace ma lui ed Ekuban hanno rotto la minkia
OldPan73 Il fischietto sarà Massa e Abisso al VAR https://www.buoncalcioatutti.it/2025/08/20/genoa-lecce-lesordio-in-serie-a-affidato-a-massa-abisso-al-var/
Giammi Nessuna novità di rilievo dalla conferenza stampa di Vieirà. Curioso l’accenno, già fatto nel pre partita di coppa, a qualche dubbio di formazione tra cui la scelta del portiere.
Zatopek layos "Mah.. vedremo, così a sensazione Siegrist non mi è sembrato un pacco (voglio dire,Tzorvas me lo era sembrato di più quel giorno a Firenze tanti anni fa' 😃)"
Genoasi In una partita secca può succedere di tutto, ma i complimenti iniziali a Di Francesco, il retrocessore (mi perdoni Boselli 😆) mi fanno ridere
edoardo777 Genoasi Le pericolanti ogni anno si tassano per pagare l'ingaggio a DiFrancesco, purché qualche squadra di A se lo prenda. Così le retrocessioni sono solo due.
OldPan73 Berto azz sfiga. Noi giornatona anche domani, sveglia 5:30 che moglie è di turno in ospedale. Esce alle 13, casa si pranza e max 15:30 si parte per Genova stadio