Mah...
E' la prima, ma il pareggio è già grasso che cola... contro il Lecce...
Con tutto il rispetto, squadra che teoricamente dovrebbe essere una delle potenziali tre da mettere sotto e che invece ci ha praticamente dominato quasi tutto il tempo, schiacciandoci spesso nella nostra metà campo da cui non si sa come nè perchè i nostri non riuscivano quasi mai ad uscire con azioni pulite.
Sinceramente io non capisco molto di tattiche e moduli, ma vedere quei continui passaggetti all'indietro dei nostri, che inevitabilmente finivano per perder palla, mi ha davvero fatto domandare in cosa sia tanto diverso il gioco di Vieirà da quello del tanto criticato Gilardino... Ma appunto io non capisco nulla di queste cose. Però il bel gioco mi pare sia quando i nostri si spingono spesso nella metà campo avversa e non il contrario...
Poi non ho capito la sostituzione di Carboni che mi pareva - insieme a Stanciu e Frendrup - l'unico che di tanto in tanto ci provava, salvo andarci persino vicino...
E men che meno l'ingresso di Messias...
Ma appunto io non capisco nulla e l'allenatore saprà ben quel che fa...
-39 appunto... e speriamo che non si vendano Frendrup alla fine perchè altrimenti come la marchesa che cammina sugli specchi, me la vedo proprio brutta...
E già che ci sono do anche il voto al mercato: non più di 3 e solo per gli inserimenti di Stanciu e di quel prestito secco che è Carboni, altrimenti scendeva a 2... e se poi dovesse partire Frendrup diventa da 1!!!