layos https://www.ogcnice.com/fr/article/129169/opposition-avec-le-genoa-a-huis-clos-vendredi.html?fbclid=IwY2xjawMnVuRleHRuA2FlbQIxMABicmlkETFvcktwMXk1cm5ZTGlDYVFSAR5pOELW7yQaS73GuvRMO1mJulmdvB4Av_gKjxq9FQsap-3fPzjS6NrzXosKgg_aem_E3Cy3d2sGxNQHJZXVuSiTQ
Da comunicato ufficiale dei nizzardi si potrà vedere in differita o più facilmene solo con una sintesi più o meno ampia.
Lato mio maggiore curiosità per capire i convocati viste le tante assenze.
Sicuramente la partita sarà utile per aumentare i giri di Colombo sballottato tra le 2 preparazioni estive e di Malinovskyi apparso un filo indietro col Lecce e sicuramente meglio con la Juventus.
Curiosità per il reparto arretrato: l'unico centrale disponibile è Marcandalli con Otoa infortunato e i 2 "titolari" in Nazionale.
A destra tanto spazio per Sabelli e ovviamente a sinistra per Martin.
In mediana ci sono Frendrup e Masini anche se mi aspetto minuti per Onana, ma non Ellertsson e Thorsby, sulla trequarti c'è Messias candidato per la fascia destra, si candida Vitinha per la sinistra, con il già citato Malinovskyi centrale.
Risultano infatti nelle varie Nazionali di categoria: Carboni, Stanciu, Grønbæk, Venturino, Fini ed Ekhator.
Non c'è Cornet che sta smaltendo un infortunio al polpaccio, più o meno diplomatico.
Probabili grossi rinforzi dalla U20: 3-4 difensori per ricomporre il reparto, possibili un paio di centrocampisti, assodati un paio di esterni\trequarti.
Anche per quanto riguarda la banda di Sbravati i migliori prospetti sono con le nazionali di categoria.