AleR Mi aspettavo di vedere anche Venturino, fermo a zero minuti in questa stagione.
0 minuti in campionato, mi pare che in coppa uno scampolo lo abbia fatto.
Mi pare che post Genoa-Juventus sia anche un po' calato l'hype sul ragazzo, può essere un modo di togliergli pressioni o che nasconda qualche problema o più banalmente che lo abbiano lasciato libero di concentrarsi sul Mondiale U20, vedremo a stretto giro: se nemmeno con l'Empoli cava minuti e in Nazionale non va qualche problema c'è.
AleR Piuttosto, mi sono chiesto come mai di nuovo zero minuti a Vitinha, e' proprio ai margini (4a scelta nelle rotazioni) o PV lo sta proteggendo? Tra l'altro non l'ho neppure visto scaldarsi, ma ci vedo poco e si scaldavano dall'altra parte per cui magari ho visto male io.
Per me è semplicemente molto indietro nelle gerarchie: come punta PV non lo vede e come trequarti non vuol giocare lui e comunque suppongo non sia così avanti nelle gerarchie nemmeno lì.
AleR Forse inguardabile e' un aggettivo ingeneroso. Io dal campo l'ho visto macchinoso ed impacciato, trasparente in pressing, i pochi palloni giocabili li ha gestiti malino.
Chiudo su Colombo e più in generale sul Genoa: per me nel complesso fino almeno alla sosta di Novembre c'è tempo per tutti per trovare una quadra e degli equilibri tecnico\tattici ma anche una condizione di forma accettabile, un certo adattamento al campionato e alla piazza.
A me in generale Colombo fatta la tara per una condizione fisica che mi pare deficitaria(anche ieri ha chiuso con la testa che si muoveva più forte delle gambe) sembra un calciatore che nel complesso al Genoa o più in generale in una squadra da 40-50 punti ci possa stare serenamente.
Sicuramente deve trovare tranquillità e la serenità che nei centravanti dà solo il goal, sperabilmente un po' di condizione e magari un miglior feeling con i compagni di reparto.
Chiaro che quello visto sin qui sia impresentabile ma auspico non sia questo qui.