paololuasso Colombo ha sempre segnato poco.e da noi sta faticando (temo la sindrome di Puscas).
Approfitto come al solito di Paolo, perché mi vuole bene e non è permaloso.
Menare il belino a Colombo, attribuendogli le colpe della sterilità dell’attacco e le responsabilità dei mancati investimenti della società è una maledettissima, controproducente, autolesionista, MINCHIATA.
Dopo aver sperimentato durante l’estate la possibilità di rinunciare - almeno parzialmente - alla compattezza di squadra, Vieira ha rinunciato a schierare una formazione vulnerabile e comunque lacunosa davanti per tornare a privilegiare le caratteristiche dello scorso anno.
Quindi se é vero che la Società ha investito poco o niente (in estate perché Ellertson lo stiamo vedendo) questa cosa va attribuita a tutto il reparto offensivo. Invece rischiamo di crocifiggere Colombo eleggendolo a “impresentabile” quando potrebbe crescere tranquillamente, cosa di cui avremmo bisogno. Insieme a Carboni, Grombaek, Stanciu, Venturino ed Ekhator.
Invece commentiamo correttamente come la squadra si è squagliata negli ultimi venti minuti ma il problema è Colombo, peccato fosse uscito! Peccato che avremmo meritato 4 punti con Colombo in campo e un calendario del belino.
Con tutto il rispetto, Pinamonti avrebbe sofferto uguale e finiva la benzina al sessantesimo di ogni belin di partita… fermate le partite a venti minuti dalla fine e ne avremmo fatti sei, di punti.
Però il problema è Colombo.
Caro amico luasso, hai ragione a cristonare sui mancati investimenti ma prendendotela (solo) con Colombo dimostri come al solito di essere un grande biologo marino ma di capire di Genoa come capisco io di fauna e microclima sottomarino: un belino 😉😇😘