Massi Non posso dire che Colombo sia una delusione, perché non è che mi aspettassi molto, però diciamo che sta comunque facendo pure meno e peggio di quel poco che già mi aspettavo. Ieri una giocata notevole sul goal del pareggio, ma per il resto tanti errori, sia di esecuzione, che sono relativamente gravi, ma soprattutto di idea, di interpretazione e di presenza dentro al gioco.
Ha fatto più Jeff in 20 minuti che lui in 6 partite.
Anche difesa della palla, invece che piantarsi coi piedi e farsi dare palla sulla figura, si preoccupa sempre di fare la guerra con l'avversario e sistematicamente la perde.
Carboni gli chiede l'uno-due per andare a calciare e invece che dargliela di prima sul passo, fa un tocchetto e lo manda col passo lungo e quindi il tiro va a finire fuori. Messias a trequarti che salta l'uomo e alza la testa e lui invece di attaccare lo spazio si allarga, come se in area di dovesse andare un altro. E alla via così.
Tanti errori, gravi, concettuali. A Como un suo cambio gioco sciagurato ci è costato il goal.
Io non sono sicuro che accanirsi a farlo giocare sia il modo migliore per tirarlo fuori da questo pozzo nero. Io gli farei fare qualche giro fuori, magari facendolo entrare nei finali, con gli avversari stanchi, magari riesce a fare delle giocate, magari dei goal e ritova un po' di serenità.
Per ora è stato un discreto disastro.