layos faccio la premessa che IMHO il Genoa ha sbagliato del tutto le valutazioni e i conti, io ero dell'idea a mercato aperto e sin qui i fatti mi stanno dando, sfortunatamente, ragione.
Io non penso che sia stata una questione di soldi e di budget, quantomeno non solo, penso piuttosto che fosse una questione di gestione del minutaggio.
Aggiungere Pinamonti, ma forse anche uno tipo Belotti da minor minutaggio e pretese, ti avrebbe obbligato a dar via dei ragazzi su cui loro han piani diversi.
Cuenca, Venturino ed Ekhator non sono stati, suppongo, autorizzati ad andare al Mondiale U20 per cui penso che nei piani ci sia tenerli in considerazione per dei minuti.
A me che guardo le partite se segna Ekhator fa piacere, se vince il Genoa di più; se Ekhator va in Nazionale son contento, siccome però il Genoa nel mucchio quando sarà in Nazionale lo avrà venduto da 3 anni, anche sti cazzi se non ci va.
Vale per lui come per gli altri naturalmente.
A Gennaio, l'attacco deve aver messo insieme almeno 6-7 goal e la tua mediana almeno 8-10 che con un paio di goal dei difensori fanno un attacco da 20 goal e una difesa da 23-24.
Se non ci sei i soldi bisogna che li trovino, detto che al momento sei in 28 quindi a ranghi completi c'è qualcuno che sta fuori dalla lista dei convocati e per il finale di stagione suppongo faranno un pelo di cura dimagrante, visto che gli impegni infrasettimanali finiscono.