GigiMi https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/maignan-vlahovic-e-non-solo-100-giocatori-in-scadenza-di-contratto-da-tenere-d-occhio-2159307
Questi sono i 100 più interessanti, tra cui figura Martin che però mi risulta abbia opzione al 2027 ed era dato in dirittura per il rinnovo al 2028.
Per quelle che possono essere le esigenze del Genoa, assumendo di salvarsi: Ilan Meslier in porta, è finito fuori dai giri del Leeds ma se ne parlava un gran bene.
In difesa potrebbe essere abbordabile: Christensen, 29 anni danese in uscita dal Barcellona vista la nostra folta colonia nordica. Sarebbe in previsione della cessione di Vasquez o dell'eventuale mancata conferma di Leo.
In mezzo, o meglio sulla trequarti, Gio Reyna che era in predicato di andare al Parma in estate e sul quale farei un blitz già a Gennaio visto lo scarso apporto sin qui di Carboni e Gronbæk.
Il Genoa, lo ricordo, ha anche a scadenza Messias e Stanciu in quelle zone di campo per cui ci sarà da intervenire.
Davanti ce ne sono diversi di nomi interessanti: Depay al ritorno in Europa dopo il Brasile potrebbe essere una buona chioccia per Ekhator, Nuredini e Zulevic e anche giocarci assieme; discorso analogo pur con caratteristiche diverse per il messicano Jimenez.
Come già fatto ad Agosto un pensiero su Wind e soprattutto su Timo Werner.
Si è parlato di una volontà di ritornare in Italia di Icardi, non so se ho voglia di infilarmi nei suoi casini.
Ovviamente ne prenderei anche altri ma cercavo di rimanere su calciatori con ingaggi sostenibili per le nostre tasche e compatibili con le nostre, misere, ambizioni.
Nota di cronaca: Mingueza, Sperstyan e Boadu sono finiti a vario titolo nelle mire del Genoa.