OldPan73 [EDIT] L'admin stufo della storpiatura sul povero difensore del Genoa ha corretto.
Ovviamente si scherza eh 🙂 No che qui il match del secolo rende tutti agitati 🙂
James io penso che la scelta del dopo Vieira sia in continuità con l'extra budget non stanziato per la punta.
Dice molto di più della scelta contingente.
Vanoli è un mister che ci può stare in medio-bassa serie A, il Toro lo ha portato a casa in scioltezza forse non granché avvezzo ai giovani. Onestamente non una grande dichiarazione di forza ma anche la consapevolezza che quest'anno rischi qualcosa.
DDR è una via di mezzo: la categoria la conosce, non è esperto nelle salvezze ma è al contrario un nome molto mediatico e una dichiarazione programmatica forte: la Roma ci voleva costruire sopra un progetto Champions e non gli han dato tempo solo perché l'AD si è inventata una fregnaccia.
A me ispira perché non è un uomo banale, tutte le volte che ne ho letto\visto interviste ho notato una intelligenza molto superiore a quella classica del calciatore e una sensibilità umana di alto livello.
Se ne parla di un uomo molto carismatico e capace di fare gruppo, sulle competenze tecniche forse non ci siamo tanto.
Però è un "figlioccio" della Federazione e della rivoluzione culturale di Viscidi di portare al centro il talento e di puntare sui giovani senza grande paura. Ha lanciato Salvatore Esposito capitano della SPAL, per dire.
Detto tutto questo non è una chiamata alla Vieira e secondo me dopo aver mancato il centravanti in extra budget a fine mercato forse ci vorrebbe un segnale forte, prendendo un mister con una media punti più da coppe che da salvezza.
O magari reduce da un club importante: dei tanti citati nel post di qualche giorno fa mi viene in mente Terzic o Rose ma anche sparando molto in alto (ma è più per capirsi) ten Hag.