edoardo777 se ti metti 4-4-2 Vitinha non è sicuro in lizza per giocare esterno nei 4. 🙂
Ma anche giocassi 3-5-2, forse con il 3-4-2-1 entra in lizza con tutta la batteria di giocatori citata ma forse perché non è nememno detto che DDR(o chi per lui) bocci Vitinha centravanti. In precaria assenza di Zapata, Vanoli ha giocato una stagione con Adams 9 che fisicamente mica è troppo diverso.
Ma con tutto il bene che da ultimi in serie A ci preoccupiamo di Fini e Cuenca anche meno. 😃
Non penso che sposti di un centimetro niente mandare via gente che ha giocato 0 minuti in questo periodo, vedremo intanto chi sarà il nuovo mister, poi come si schiera infine chi saranno i giocatori che fanno parte del suo "progetto".
Dubito che riguardi Carboni, Cornet, Venturino e Malinovskyi. Possibili Stanciu, Gron e Messias anche se i maggiori indiziati sono i 2 pivelli con 0 minuti in campionato.
Per altro non è così irragionevole che sfrondi la rosa nella seconda parte di stagione: hai 1 sola sosta, 0 turni infrasettimanali e a fine mercato ti restano 12-13 partite ad oggi se non sei morto prematuramente(che però allora è facile immaginare cedano quelli più "onerosi" per risparmiare sui costi), lo scenario più probabile è che combatti fino a Maggio.
Difficile ci sia spazio per giovani da lanciare e formare.
Quindi si è probabile che resteremo con 7-8 giocatori per quelle 2-3 maglie niente che mi faccia gridare alla rivoluzione.
Sarebbe già diverso(ma lo considero quasi impossibile) se il Genoa pianificasse un entrata in quelle zone di campo su un giocatore in grado di fare la differenza e impattare subito.
Per dire uno che non sta giocando niente Lang del Napoli.