Nick GENOA (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Martin, Frendrup, Thorsby, Malinovskyi, Norton-Cuffy; Vitinha, Colombo. All. Murgita-Criscito.
Luka mashiro Un 5 3 2 scolastico per cercare di non prenderle... ovviamente dall'altra parte rientra Berardi che con noi credo abbia uno score alla Dybala
Nick mashiro Niente, il 352 è il rifigium peccatorum di tutti. L'incognita è non aver preparato nulla, altrimenti finalmente ci sono un play, una seconda punta e qualcuno a coprire Martin.
Ricky1893 mashiro per me devi difendere a 4 contro attacchi a 3 con queste caratteristiche, poi io non capisco una fava, ma avrei fatto un 4312
macaja Luka ovviamente dall'altra parte rientra Berardi che con noi credo abbia uno score alla Dybala Mah io mi aspetto più il gol dell'ex che è un nostro classico...
Giammi Ricky1893 ma poi di fatto difendi a 5 i tre centrali stanno stretti e gli esterni si abbassano
macaja Bene: il 3-5-2 è "naturale" per NC e Martin Male: praticamente tutto il resto Non c'è neanche Masini che è il nostro miglior centrocampista Bracing for impact...
mashiro macaja Non c'è neanche Masini che è il nostro miglior centrocampista È anche quello con più minuti. Ma poi io a pari modulo non levo nessuno per lui 😅 (Imho comunque Masini pastasciutta per diventare Frendrup ne deve mangiare ancora)
mashiro Giammi ma la cosa insensata è che hai provato la 3 2 giorni, non capisco il senso di cambiare modulo da allenatore a interim in 4 allenamenti scarsi. A livello di interpreti non è che Sabelli o Marcandalli spostino niente, però se canni qualche scalata sei del gatto mentre col 4-4-2 dovrebbero dopo 12 mesi essere automatiche..
Giammi mashiro probabilmente è una richiesta dei giocatori. Tendo a credere che, vista la situazione contingente, oggi sia una sorta di “autogestione”.
mashiro -34. Un paio dei punticini expected te li ripigli ma giusto così. Bravi tutti, contento di aver sbagliato anche sul modulo. E ora daje.
Genoasi Non ho visto gli ultimi 10 minuti… ed è andata bene! 😂😂 ossigeno puro! Bella prova di orgoglio e bravi Murgita/Criscito nella gestione dei cambi, anche come timing. Fossi l’allenatore farei fare 100 tiri in più a Colombo così forse la prossima volta riesce a prendere la porta! Possibile che ogni volta chiude gli occhi e tira una bomba (fuori)??? Per l’impegno però 8 a tutti
Grifo4ev3r 3 punti meritati ma ad un certo punto insperati perché se sbagli 4 gol da dentro l'area come ha fatto Colombo c'è da cagarsi addosso. Colombo peraltro che si è sbattuto parecchio ma che ha più di qualch problema di mira. Minimo di boccata d'aria è ora sotto con la viola a Marassi , forza ragazzi che tocca lottare ma si può sperare che non costa un cazzo 😎 ForzaVecchioCuoreRossoblu
mashiro Grifo4ev3r Colombo al pari di Vitinha polveri bagnate ma entrambi encomiabili nell'impegno. Nei cambi Criscito mi sa che ha risposto anche alle sollecitazioni del gruppo su qualche elemento finito ai margini.