Partita abbastanza della paura, sia DDR che Vanoli non volevano perderla e la giocano così, per non perderla.
Sia Vanoli che DDR la stanno per perdere ed entrambi si cagano addosso poi.
Vanoli sta per perderla su rigore, Colombo lo tira male anche concettualmente: bene comunque il goal che vale il 2-2, è scarso ma senza il goal probabilmente sarebbe stato inschierabile per il resto della stagione almeno dalle parti del Ferraris e, spiace dirlo, non possiamo permettercelo.
Noi invece la perdiamo perché post rigore andiamo in botta e prendiamo il goal da una squadra in totale crisi mistica, per fortuna ci pensa De Gea a farcela pareggiare.
Nella sosta c'è molto su cui lavorare per entrambi gli allenatori, io penso che sto 3-5-2 abbia il fiato molto corto.
De Rossi per non toccare niente si è tenuto in tasca dei cambi ma a medio termine non può andare.
Sicuramente avere il mister in tribuna non ha aiutato perché è stata molto lenta la procedura per decidere dei cambi mentre l'inerzia della partita è più rapida, a spanne non ha voluto rischiare quando la Viola si è coperta di mettersi a 4 e aumentare il peso offensivo, ci sta la X fa una classifica brutta, il 2 avrebbe fatto una classifica orribile e una botta all'ambiente complicata da assorbire alla vigilia della sosta.
In generale e non solo per oggi, capisco la necessità delle analisi ma ci vuole più istinto se stai ad aspettare le macchine prendi dei goal.
Detto tutto questo io il punto me lo prendo e lo porto a casa.
Lo facevo alla vigilia, lo faccio oggi.
I ragazzi non mancano di impegno e non mancano di qualità, 4 punti nelle 2 partite post Vieira raddrizzano un cammino reso complesso, ma comunque fattibile.