GrifonRoma non hai budget di spesa senza quello ti devi accontentare di quello che ti prestano gli amici degli amici,
Un paio di settimane fa quando scrissi che senza i soldi di Dan Misciu, saremmo finiti a cartone, Layos giustamente mi fece notare che questa "era una leggenda metropolitana" e che non era scritto da nessuna parte che senza non si sarebbe sopravissuti.
Gli voglio credere.
Qui ti ricordo si sta parlando ai "massimi livelli" del calcio italiano , la Serie A, che per quanto mostri tre pareggi da 0-0 il sabato dedicato allo shopping da Primark compresi i calciatori professionisti, che Seneca Spalletti ha infilato tre pareggi malgrado il suo stipendio da 2% per soli otto mesi, qui il prode Prestolini che a Torino sta portando il carrello della posta, nei suoi anni di portaborse, si è avvalso dei servizi eterni di Spors, con cui siamo andati avanti 4-5 anni , con ancora Frendrup tra di noi e Norton Cuffy, prossimo ad un altro lido che spero non sia il Napoli.
Possibile mi chiedo e ti chiedo, che l'uomo tanto amato a Marsiglia, non abbia saputo fare di meglio o eguagliare il mitico Faggy, il quale da me criticatissimo e ora al suo confronto in parte rivalutato, portò vado a memoria Zappacosta e Scamacca, mentre lui non solo non è riuscito a portare di meglio dei due, ma anche di peggio nel caso dei gemelli del gol rossoblù.?
So bene che "Non c'è un euro", che lo spazio di manovra è limitato, ma uno scout, un Ds, un osservatore, davvero non è in grado di vedere, segnalare due diversi da Gianni e Pinotto, che se non ci inventiamo qualcosa, ci portano in B?
Siamo per fare un paragone a me caro, di come avremmo già dovuto eliminare Spors da un bel pezzo, nella stessa identica misura di abolire la legge Fornero ed invece siamo ancora in essere con la stessa legge e ne usufruiamo incrementandola pure di due mesi e per l'appunto con Colombo e Vitinha.
Spero solo che Tano, il quale qualcosa di calcio dovrebbe capire , si sia reso conto anche da lassù, che quei due non segnano nemmeno il giovedi contro i ragazzini di Criscito e se Dan , non scuce un euro(trovarlo belin!), dobbiamo sperare in qualche cross, una spizzicata e gol di culo.
Io a differenza vostra la vedo dura molto dura salvarsi quest'anno:
Squadre cuscinetto e una materasso non ne vedo, c'è un livellamento verso il basso pauroso.
Siamo ai mimini storici in tutto e per tutto e se riusciamo a retrocedere pure contro il Pisa di Pippardino che ha una squadra di serie B più Nzola, è meglio che chiudiamo i battenti.
In sostanza questa fiducia , non solo nell'allenatore, non la vedo.
Poi se mi convincete che "Siamo il Genoa" e a noi non ci capita, ci credo come quando mi direte che siamo tutti immortali.
Ianna