Giammi la premessa è questa IMHO ad oggi la società farebbe fatica a giustificare una cessione di un big, penso accettabile solo Frendrup visto che "ruba" il posto a Masini, altro non sostenibile.
Quindi Ekhator, Norton( @Ricky1893 ) e compagnia fino a Giugno non se ne parla.
Forse c'è del margine perché arrivi qualche squadra senza senso a fare offerte folli per Norton, non so lo Utd che lo scorso anno mette 35 milioni su Dorgu, ma per ora non sono all'orizzonte.
E con sta classifica farebbero fatica a giustificare anche Frendrup, IMHO.
IMHO in mezzo se non parte Frendrup non entra nessuno e in caso di entrate più che Lovric mi aspetto un Genoa su Salvatore Esposito: lo Spezia in estate chiedeva 5-6 milioni possibile che ora siano più malleabili a fronte di qualche aiuto che possiamo dargli con dei giovani. DDR sarebbe sicuramente un grande sponsor.
Anche perché dovessi dire al momento il ruolo più scoperto è vice\erede di Thorsby. 🙂
In difesa\a destra io più che su Barbieri andrei su Rensch, che Gasp ha bocciato ma che è giocatore di calcio.
Ma su questi ruoli concordo col fatto che DDR prima dovrà trovare la quadra tattica e poi potranno fare nomi e trattative.
Invece ci sono 2 ruoli su cui IMHO DDR può già esprimersi: il portiere perché tanto Leali va a scadenza e per me ha senso fare qualcosa, non mi entusiasma lo switch Perin/Leali più per l'età di Mattia ma avercene; e appunto il centravanti.
DDR a Roma chiese(e ottenne) Dobvyk attaccante ucraino grande e grosso da sponde e che ti fa salire.
Wind è quel tipo di giocatore ma ha un senso se va via uno dei 3 davanti, ripeto Ekhator escluso da ogni conteggio.
Tenere giocatori scoglionati perché non giocano mai è un buon viatico per rotture di cazzo nello spogliatoio.
Se per ragioni contrattuali li tieni ti serve un profilo diverso per minutaggio: quindi un sudamericano che magari ha qualche tempo di ambientamento o un over30 a cui non chiedere i 90 minuti.
Ma dei trequarti ti importa poco IMHO: almeno 3 li dai via, sono un po' tutti eleggibili in questo momento per diversi motivi.
Detto tutto questo ovviamente si cazzeggia un po' visto che c'è la sosta 🙂