Genoasi Certo ma nella mia scala a Udine e con l’Atalanta hanno un grado di difficoltà, sulla carta, maggiore di Verona e Pisa in casa
Per me in questo momento la più difficile è Roma con la combo Gasp+Olimpico giallorosso che è praticamente una combo di posti\avversari dove non facciamo punti mai.
Poi le milanesi che ogni tanto qualche giro a vuoto lo fanno, quindi le 2 casalinghe Pisa e Atalanta, quindi l'Hellas e la più tranquilla del lotto che è Udine.
Poi se batti l'Hellas, se, scendono di scalino Pisa e Atalanta: con i neroazzurri di Palladino che avendo imbroccato l'annata non tanto buona magari qualche punto per strada lo lasciano ancora.
E dovendole giocare al Ferraris diventano partite in cui possiamo giocare anche in 12.
Genoasi Poi ci sono partite i cui punti valgono doppio o triplo e io mi auguro di vincere quelle: da qui il modo di dire “si deve vincere” che non è purtroppo una certezza, ma un modo di caricarsi ed enfatizzare il tifo stesso
Per me più ci creiamo partite che "devi vincere" più diventa difficile farlo con sta squadra qui che è purtroppo carente di giocatori che te la risolvono.
Tra l'altro spariti dai radar Stanciu e Cornet, latitanti Grønbæk e Carboni, quelli da cui aspettarci qualcosa sono giusto Martin e Malinovskyi. Posso sperare che il bel goal di Cagliari ci regali un Vitinha più tranquillo e lucido, lui qualche colpo ce l'ha.