boselli87 in casa nel girone di ritorno becchi il Cagliari, il Sassuolo, l'Udinese e il Torino.
Poi onestamente se ci preoccupiamo delle trasferte allo Zini di Cremona o all'Arena Garibaldi di Pisa ma anche al Tardini di Parma, col massimo rispetto, facciamo a meno di farla la serie A 😉
Io poi vorrei sperare che anche Bologna e Como in casa siano partite che le giochiamo prima di perderle, al pari dell'Atalanta vista sin qui. Detto che puoi serenamente perderci ovviamente.
Delle piccole l'unico stadio di merda è la Domus Arena di Cagliari e ce la siamo già schivata.
In tutto questo a memoria il Genoa lo scorso anno in trasferta ha vinto a Monza, Parma, Udine, Empoli e Bologna.
In casa ha vinto con Parma, Monza, Empoli, Udinese e Lecce.
Quindi manco da dire che l'abbia costruita in casa la salvezza. Forse ci ha strappato qualche paio di punti in più.
Ma comunque il fattore Ferraris non esiste, perché hai una squadra medio-scarsa che si avvita su se stessa, speriamo che l'anno prossimo cominciando in trasferta per i lavori allo stadio sia più facile partire bene 😃
Con ciò, se sei questi o parenti di questi facendo solo un po' di gioco delle 3 carte il tuo è farne 19-20 di punti.
Se dalla Romania ci mettono, bontà loro, del grano e al mister gli danno una mano in questa serie A puoi farne 25.
Tanto per fare dei nomi: per me se a questa rosa qui aggiungi Perin(che IMHO non viene e non so manco se se ne possa parlare da spendibile per un girone),Viti(per dire un difensore di categoria), Gudelji e Wind, potando rami secchi e senza cessioni eccellenti 25 punti puoi farli sereno.
Magari non li fai. Magari va tutto oltre le aspettative e ne fai anche 30.
Se cominci a dire che davanti arriva De Luca, in difesa Goldaniga e mediano Richardsson magari cedi Frendrup e ti ipotechi Norton Cuffy, sei fortunato se ne fai 18-20.
boselli87 Per me “obbligatorio” essere sopra a 15 al giro di boa.
Ci sono 7 partite e 21 punti, io vorrei farne più vicino possibile a 21😎
Minimo sindacale 5-6, benino da 7 in su.
Per replicare lo scorso anno ce ne vorrebbero 12, difficilissimo.
Restando sul realistico viste le difficoltà speriamo di non andare troppo lontano da 7.😅
E cominciamo da non farci superare dall'Hellas, dai retta.