layos non penso che torneranno sia Vogliacco che Maturro, penso che tornerà uno dei due più facilmente Vogliacco.
Poi diciamo è anche una questione di nomi in arrivo: se prendi 2 in mezzo e El Shaarawy per garantire minuti a tutti bisogna che ti metti 4-3-2-1.
Perin(o chi per lui); NC, Osti\Vogliacco, Vasquez, Martin; Frendrup, Gudelji, Pisilli\Thorsby; Malinovskyi, El Sha\Vitinha; Colombo.
Con Grønbæk che potrebbe giocare sia nei 3 che nei 2, Vitinha che potrebbe giocare nei 2 che da 9.
Idem per Ellertsson, Pisilli, Thorsby e Malinovskyi.
Anche Carboni potrebbe trovarsi più a suo agio da trequarti di un 2-1.
Anche cedendo Frendrup mi pare stia più in piedi come minutaggio e logica.
Salvo che l'idea non sia prendere Gudelji per metterlo nei 3 dietro dove ha già giocato ma mi parrebbe un po' forzata.
Poi, al di là dei nomi, magari non arrivano tutti sti ruoli.
Certo potrebbe starci un El Shaarawy per dare qualche goal al reparto offensivo anche senza andare a investire sul centravanti di struttura che è potenzialmente un operazione più rognosa avendo tu una batteria di giovani su cui vuoi puntare(Ekhator, Nuredini, Zulevic...).
E ha molto senso Pisilli che sarebbe la vera alternativa a Thorsby come caratteristiche: perdi qualcosa nel gioco aereo ma la guadagni in qualità.
Mi stupirebbe un po' l'idea di mettere dentro un trittico di over 30(Gudelji, Perin ed El Shaarawy) vero che lasceresti andare Leali e presumibilmente Stanciu, avendo poi in uscita Messias, Siegrist e Ekuban per l'estate(più eventualmente Sabelli) ma comunque sarebbe un po' in controdentenza.