OldPan73 alla fine non particolarmente: Stanciu è in scadenza, come Messias, Ekuban e al momento Thorsby(anche se penso lui verrà rinnovato), Grønbæk non è tuo, come non è tuo Carboni(e non escludo che possa andare via magari al River), Cornet e Onana non sono tuoi ed entrambi penso che si stiano cercando squadra.
In più Cuenca, Fini e Venturino sono ragazzi giovani e molto quotati al minimo in prestito li piazzi in 24 ore. Sopratutto se paghi gli ingaggi.
Zatopek ..ma piuttosto se facessimo un'altra colletta e provassimo a prendere Tessman a centrocampo?
Leggo oggi che Gudelji sarebbe un mezzo pallino di Blazquez, per età e per il fatto che a Siviglia indossa la fascia immagino che tra le esigenze ci sia mettere dentro una quota di "anziani" con peso specifico nello spogliatoio.
Io l'americano lo prenderei, dubito che costi cifre da Genoa ora che l'OL si è ripreso dalla crisi finanziaria.
Si è parlato di un suo connazionale, Richardsson, che sarebbe un esubero a Firenze per pari ruolo. Più facile che sia in budget Genoa.
macaja Frendrup ha cambiato agenzia che lo segue a Settembre e tipicamente è un segno che non è soddisfatto del lavoro fatto in estate per portare delle offerte.
Si sa che il danese è un pallino di Gasperini e non escludo(anzi) che l'idea della Roma sia lo scambio di prestiti Pisilli-Frendrup con El Shaarawy gentile omaggio.
Per poi finalizzare i depositi nel prossimo bilancio per problemi legati al FPF della Roma.
Quindi con Pisilli e 10-12 milioni di conguaglio per Frendrup valutato 20-25.
Detto questo per me Frendrup da mediano davanti alla difesa è un po' sprecato perché non può correre in avanti in pressione, nel centrocampo a 3 lo vedrei molto bene mezzala e quindi a giocare con Gudelji.