ulbossor
Si, io concordo che questi stanno scherzando col fuoco pero' invito a non fare di tutta l'erba un fascio. Non seguo tutte le interviste e le conferenze pre partita e non do quasi mai troppo peso alle dichiarazioni degli addetti, compreso quelle di DDR, per cui accetto anche che la mia sia una lettura un po' distratta e distaccata, per carita'. Non metto in dubbio che DDR abbia detto che stiamo cercando un portiere affidabile e titolare, io semplicemente non l'ho sentito ma non faccio testo perche' attribuisco a queste cose il poco peso che per me hanno. Pero' non mi perdo una partita (i.e. ne perdo magari 1-2 a stagione) e l'idea che mi sono fatto e' che, al netto degli isterismi collettivi, quella del portiere affidabile e titolare sia certamente un'esigenza che andava colmata la scorsa estate, ma arrivati a questo punto non credo sia fondamentale ed irrinunciabile. Questi hanno seguito Bento, che era un' occasione ghiotta, magari per conto terzi o - come dice Mashi - finanziata da Ancelotti, l'accordo probabilmente c'era, ma i sauditi si sono tirati indietro: succede.
Ora, visto che un papabile per la porta di una nazionale top, gratis, non lo trovi al volo, forse meglio continuare con Nick e vedere come va questo, soprattutto se di soldi veri non ce ne sono / non sono disposti a spenderli.
Sempre perche' le partite le vedo praticamente tutte, mi sono anche convinto che tre passaggi di fila fatichiamo a farli e quando siamo pericolosi procediamo a fiammate, per cui darei preferenza ad un giocatore offensivo che sappia indirizzare le partite e dare il cambio a Malinovskyi.