OldPan73 Sarebbe un'operazione folle oggi come oggi.
Da tifoso del Genoa i ragazzi del vivaio non li venderei mai.
Facendo il DS, io con 25 milioni sul tavolo Ekhator lo cedo.
L'attacco è un reparto in cui ho una buona prospettiva(Vitinha e Colombo sono nel cuore della carriera), moltissimi calciatori promettenti(Fini e Venturino sono già in prima, Nuredini è prossimo all'esordio, Scaglione, Bellone, Cozzolino, Romano...) qualche scelta dolorosa va fatta preferisco vendere e pentirmi con Ekhator a 25 milioni, che mollare uno più acerbo e vederlo diventare un giocatore da 50.
Purtroppo gli slot quelli sono.
Detto tutto questo e al di là di un ragionamento ad alta voce che ci siano gli scout che ronzano intorno al secondo miglior u20(l'altro è Vaz appena preso dalla Roma) dei top 5 campionati per goal segnati, uno con quasi 50 presenze tra i grandi a 20 anni da compiere in un ruolo in cui cominci a essere al top della condizione fisica e mentale a 23-24(vedi Colombo per altro) non capisco perché vi stupisca.
Il Genoa ci ha appiccicato sopra un prezzo da top player del Genoa e vedremo cosa succede.
Al momento direi niente in inverno e forse qualcosa in estate: con tante variabili.
Io ad avere i soldi e nessun giovane da crescere ci metterei 25 milioni su Ekhator perché se è vero che ha la testa sul collo, serve solo che gli tenga il fisico per diventare un giocatore da 70-100; ad avere un botto di giovani su cui scommettere non corro il rischio che margine non ce ne sia.