Coda dalle rumente, anche no
Ruggero la formula non è chiara, c'è chi parla di un milione per l'acquisto definitivo (che sarebbe l'ammortamento normale, pagato 1,5 l'anno scorso con contratto triennale), c'è chi dice un milione per il prestito, ma non si capisce se con ingaggio compreso, se c'è diritto, obbligo o cosa.
Chiaramente per noi la situazione peggiore sarebbe il prestito a 300k (manco l'ammortamento annuale) e senza obbligo, peggio ancora con parte dell'ingaggio pagato da noi.
Una cessione da sindrome di Stoccolma.
luca77ge aspettiamo ufficialità e formule per ora si balla da un prestito con ingaggio pagato dal doria che sarebbe una mancia al titolo definitivo di Sky.
Definitivo per 1 milione ti han dato quel che ti veniva e tolto un problema da 3 milioni lordi senza rimetterci un cent.
Prestito è un regalo, rischioso, e vediamo allora poi come chiudi il mercato. Altro che Pohjanpalo e 4 reduci dalla Turchia.
mashiro come minimo!
Ribadisco, per quanto mi riguarda non c'è formula che tenga: nessuna cessione diretta ai ciclisti! Dovrebbe essere la regola in casa Genoa. Sarò eccessivamente cattivo, ma siccome li odio profondamente non posso pensarla diversamente.
Calcisticamente non ho cugini, né parenti di nessun tipo! Solo Genoa!
layos
E bravo layos come sempre sono d'accordo con te.
Qui il punto non è la cessione di questo cadavere panzone, ma che tra tante pretendenti lo si dà al Doria che pare non abbia gli occhi nemmeno per piangere, probabilmente in prestito pure gratuito a fronte solo che gli paghino lo stratosferico ingaggio, che guarda caso fu assegnato dal Genoa con la compiacenza e approvazione dei Genoani per il mirabolante acquisto.
Se poi la si mette sul piano tecnico è una operazione che non dovrebbe aiutarli, se invece la si mette su quello economico rischia che si risparmi solo ingaggio ma non incassi nulla.
Quindi cosa resta se non la amarezza dei tifosi,che non solo hanno versato l'equivalente di 27mila abbonamenti, ma si vedono il loro centravanti non al Cosenza ma al Doria .
Inoltre questa trattativa aldilà dell'immagine cittadina, in prospettiva rinforzi,cambia qualcosa e soprattutto a chi dobbiamo ringraziare per la teoria e la pratica di questo movimento di alta scuola , se non i valenti Tre Moschettieri che si stanno distinguendo nell'ombra e nel puro stile Preziosiano?
Era questo il modello Americano?
E infine l'Uomo che sussurava al microfono ha perso la voce oppure è in attesa del palco su cui sparare belinate a uso e consumo di Linuccio e Pinuccio?
"Bellissima" questa Operazione Speciale.
IannA
NostrAcarus
Qui a Lugano gira voce che un club rossoblu appena fondato nel Levante ligure abbia apposto nel drappo un marinaretto con sullo sfondo i colori blucerchiati…tu nei qualcosa?
NostrAcarus
Si parla di Crespo.
Gradito ritorno per il 48enne argentino.
Ammesso che sia fatta, evidentemente la loro offerta era la meno peggio. Questo è il rovescio della medaglia di fare gli instant team con giocatori di categoria: ti rimangono sul collo per svariati anni e devi pregare che qualcuno se li prenda. Per quanto mi riguarda sono decisamente più preoccupato della nostra squadra che di quanto gol farà Coda l’anno prossimo
E fu cosi che Coda perse 4 kg, passo' da un moderno e fashion barber shop a un barbiere con secolo e gazzetta, e divento' scarpa d'oro europea con 30 goals all'attivo.
Mi autodifendo con l'ironia e.non commento oltremodo l'ennesima possibile illuminata operazione.
Jena più o meno è lo stesso ragionamento che ho fatto io quando in molti auspicavano l'arrivo di Pezzella.. Io dall'alto delle mie sole conoscenza dei giocatori passati di qua (e pochi altri), temevo già il ritorno di Giuseppe e non capivo il perché di tanti commenti positivi
mashiro chi è che si spaccia al telefono per Ballardini? Faccio l’accento svedese