layos
E bravo layos come sempre sono d'accordo con te.
Qui il punto non è la cessione di questo cadavere panzone, ma che tra tante pretendenti lo si dà al Doria che pare non abbia gli occhi nemmeno per piangere, probabilmente in prestito pure gratuito a fronte solo che gli paghino lo stratosferico ingaggio, che guarda caso fu assegnato dal Genoa con la compiacenza e approvazione dei Genoani per il mirabolante acquisto.
Se poi la si mette sul piano tecnico è una operazione che non dovrebbe aiutarli, se invece la si mette su quello economico rischia che si risparmi solo ingaggio ma non incassi nulla.
Quindi cosa resta se non la amarezza dei tifosi,che non solo hanno versato l'equivalente di 27mila abbonamenti, ma si vedono il loro centravanti non al Cosenza ma al Doria .
Inoltre questa trattativa aldilà dell'immagine cittadina, in prospettiva rinforzi,cambia qualcosa e soprattutto a chi dobbiamo ringraziare per la teoria e la pratica di questo movimento di alta scuola , se non i valenti Tre Moschettieri che si stanno distinguendo nell'ombra e nel puro stile Preziosiano?
Era questo il modello Americano?
E infine l'Uomo che sussurava al microfono ha perso la voce oppure è in attesa del palco su cui sparare belinate a uso e consumo di Linuccio e Pinuccio?
"Bellissima" questa Operazione Speciale.
IannA