Ricky1893 mashiro intanto vediamo in definitiva in quanti siamo, poi valutiamo ps tu puoi togliere il ? al titolo della discussione? io non riesco, grazie
4Mazzi Son carico come una sveglia 😁 l'AI mi sta chiedendo pietà per gli studi preliminari... devo recuperare 20 anni ai concorrenti 😁😁😁
Bade1967 ragazzi allora anche se sono tentato poi non sono sicuro di farlo bene e chissà perchè mi mette ansia: un altro campionato dove perderei spesso non so se reggerlo. Per quest'anno diniego. Scusatemi.
Ricky1893 MAU69 su nome ed immagine credo che qui avrai possibilità di sbizzarrirti con l'aiuto eventuale di chiunque (io in primis se vorrai)
Ricky1893 Al momento siamo: 1 @Ricky1893 2 @mashiro 3 @AleR 4 @Agosauro 5 @4Mazzi 6 @SalvatoreDivelto 7 @Giammi 8 @Grifondino 9 @Grifo4ev3r 10 @boselli87 con @Guybrush_Threepwood 11 @MAU69 attendiamo @GigiMi @PieroVoje61 ed altri eventuali adesioni per essere in numero pari, elemento fondamentale a mio avviso per strutturare bene la lega
layos Ricky1893 mi spiace ma a me il fantacalcio fa cagare. (sto cercando di intortare i miei figli che sono due fantacalcisti entrambi)
4Mazzi Quindi si parte… ? Attendo istruzioni per scaricare APP e data asta. Sono molto libero (di notte 😁)… intanto sto studiando il Mantra…
Ricky1893 Al momento siamo: 1 @Ricky1893 2 @mashiro 3 @AleR 4 @Agosauro 5 @4Mazzi 6 @SalvatoreDivelto 7 @Giammi 8 @Grifondino 9 @Grifo4ev3r 10 @boselli87 con @Guybrush_Threepwood 11 @MAU69 12 @KevinMalone con @amicochesideveiscriverequi Se entro lunedì non arrivano nuove adesioni restiamo così, dopo, ci fossero nuovi giocatori, si uniranno eventualmente in coppia con uno già "iscritto" Invito i "magnifici 12" a segnalare già quale giocatore della Storia rossoblù vorranno avere come nome, grazie
4Mazzi Ricky1893 Virgilio Felice Levratto ma per la squadra puoi scegliere il nickname “Lo sfondareti” 😉