DaniloLR Mi prendo troppa confidenza a dirti che sei un menabelino da concorso
Detta e scritta cosi elegantemente ed educatamente ti posso rispondere😂, scrivendoti assolutamente no.
Dettami e scrittami cosi sarebbe al quanto riduttivo per me, in quanto qualche buona riga sono ancora capace di metterla giù.
Sono uno stimolatore, un provocatore su discussioni off topic e tabù, per sensibilizzare gli animi e le tastiere, specie quelle che conosco e non verso chi diffido totalmente.
Riguardo l'ultima battuta su DDR , premesso che lo ringrazio per la vittoria sulla Sua Roma( per me basta cosi per il ringraziamento), il campionato buono che sta facendo innegabilmente , quello che ho scritto lo leggi ovunque sui giornali romani dal "compagno "paolo liquori, su siti calcistici che gli tirano la volata anche perchè allenatori per la nazionale non ce ne sono e non se ne vedono al momento .
Io che sto ancora godendo per la esclusione dell'Italia a cui auguro altri 12 anni senza mondiali (Noi Cechi ci siamo con la Pistoiese) magari con Abete alla presidenza e Allegri in panchina ( a meno che non vogliano smuovere Pippardino dal divano di Biella e non sarebbe una cattiva idea per il mio progetto😂), spero e sono certo che Ddr resti perchè è un uomo di parola. ha meritato la conferma ma soprattutto lo aspetto al varco il prossimo anno, con una squadra a sua immagine e somiglianza e che parta dall'inizio con i suoi metodi e la sua preparazione.
Facile venire al Genoa dove fare peggio di Viera era certamente difficile😂, in un ambiente siile alla sua roma .
Sono curioso di vedere come imposterà il Genoa il prossimo anno, quali giocatori confermerà e quanti ne chiederà se Socu scuce un euro, in attesa sempre del socio che dovrebbe arrivare a fine mese dalle informazioni di primissima mano che ho😂
Il punto è se faremo uno step verso il decimo posto oppure il solito campionato tranquillo senza patemi in attesa che i conti si sistemano.😁
Sembra il debito pubblico italiano, ci vorrebbe un Giorgetti o un Draghetto🤣
Se poi le cose dovessero andare male, sono curioso di vedere come Ddr affronta l'emergenza punti.
Ecco quello è l'aspetto che più mi incuriosisce di lui😆
Spero di non essere stato troppo menabelino e ti ringrazio.
ps: sono in lutto sportivo per un derby perso contro quei mafiosi di argentina, mente l'altro quello in Inghilterra mi ha fatto godere da matti con il peggior Liverpool degli ultimi 15 anni contro il Pisa del Merseysade..
ps2: Riguardo il personaggio che sabato ha cosi ignobilmente indossato la nostra bellissima maglia , ecco se fossi uno della società, farei un comunicato stampa in cui diffiderei tutti i politici nessuno escluso ad indossare magliette di calcio usate a strumentalizzare manifestazioni pseudo politiche, per giunta di partiti espressamente razzisti che sono scesi in piazza invocando nel 2026 addirittura la Remigration.!
Vedere la Alice Weidel italiana con la maglia del Genoa mi ha fatto orrore e schifo.
Pensa se l'avesse indossata la Salis, Ilaria intendo, chissà che putiferio.
La Silvia indossa Versace quindi non c'è problema😁
Buon Lunedi a tutto il 98% della popolazione italiana rappresentativa e soprattutto a Maurizio Lee😂
Ianna