Appena so quando si gioca e a che ora, mi cambio il turno del 2%😂
Lo so che su di te posso contare sempre,ma per gli altri "a'voglia e' te murì e'fame" si dice a Napoli😃
Ianna
Mister_No Certo lunedi alle 20,45 direi impossibile ma a parte gli scherzi domenica 12,30 potevi farcela benissimo se arrivavate qui il sabato pomeriggio.
Dovrei essere il Segretario del 98% per permettermelo😆
Dai che tra poco lo facciamo Sindaco di Milano🤣
Vado a dormire che tra poco ho Dukla e stasera il Lupo.
Ianna
Ianna