layos Non è che detto che DDR non valuti di fare la zuppa con la verdura che ha in casa.
Ma infatti le posizioni su cui si concentrano i rumors sono le 2-3 che sai già di dover coprire a prescindere:
- in mezzo perdi sia Onana che Malinovskyi, qualcuno che possa fare della A in uscita dalla panchina va messo;
- ora girano i nomi di attaccanti appurato che Ekuban saluta a 0;
- cercano un trequarti\ala\attaccante che possa sostituire Cornet e alternarsi con Vitinha;
Altra gente per ora non ti serve.
E per ora ti servono più scommesse che non titolari e certezze.
Per altro ti sei un po' defilato dai nomi che si possono alternare a Vitinha(Liso e Koleosho) quando hai più o meno intuito che con Ekuban fosse finita e immagino vorranno prima prendere la punta e poi capire chi può essere complementare.
E suppongo che l'urgenza di chiudere la punta derivi dal fatto che poi a seconda di chi prendono post Ekuban dovranno stabilire su che altri giocatori andare a complemento.