layos Oggi leggo di un ragazzo serbo che sarebbe osservato nel caso di partenza di NC.
Mateja Gašić. Classe 2003, serbo, cartellino non così oneroso perché in scadenza.
Altro nome rilanciato è quello di un sondaggio del Genoa su Lucca.
4Mazzi Riguardo a Ekuban, con tutti i suoi difetti e mezzi stiramenti: non solo ci ha rispettato e onorato la maglia - cosa di per se non scontata e fondamentale nei miei giudizi - ma ha dato un contributo rilevante segnando gol decisivi da subentrante che hanno portato punti pesantissimi.
Per me con Ekuban era giusto provare a restare assieme ma alle condizioni del Genoa che sono a minutaggio ridotto e con un ruolo più in uscita dalla panchina e di riferimento per lo spogliatoio che da giocatore vero e proprio.
Tutto sommato è un tipo di percorso che penso sia sensato anche per Malinovskyi: anagrafe e infortuni imponevano un ridimensionamento del suo minutaggio in campo.
Direi che a Caleb non è stato bene, amici come prima.
Lui fa giustamente delle scelte per il bene della sua carriera, noi per il bene della nostra stagione.
4Mazzi Da questo punto di vista l’agognato El Sharaawy spero se ne vada in Arabia Saudita
Credo che il suo obbiettivo sia più MLS, se trova la quadra va là.
Detto questo io non ricordo particolare acrimonia da parte sua nei nostri confronti: non posso certo imputare a un ragazzo cresciuto nel vivaio del Genoa di non essere genoano.
El Shaarawy non è genoano e se torna lo fa perché c'è DDR.
Se DDR fosse al Doria magari valuterebbe il Doria e non ci vedrei niente di male.
Anche Perin non penso nasca genoano, poi chiaramente dopo 10 anni e 200 presenze, la fascia di capitano e tutto il resto immagino si sia affezionato.
Il buon Ekhator mi pare chiaro che sia genoano o lo è Masini, come genoani sono altri più giovani tipo Carbone.
Legittimo da parte mia essere più affezionati a Masini che non a El Shaarawy, dopodiché calcisticamente parlando El Shaarawy è più forte di Masini. 😃