Bade1967 sono il 30% circa di quello che ti serve come utile di mercato sicuramente ti muoveresti più tranquillo.
ric da Genova smentiscono: El Shaarawy punta alla stagione all'estero, credo che voglia MLS e che sua moglie, non me ne voglia @Mister_No che minimizza il peso di certi equilibri, non sarebbe felicissima(eufemismo) di vederlo in Arabia nonostante la pioggia di denaro propsota.
Se dovessero saltare le ipotesi estero potrebbe esserci un contatto con DDR.
In entrata i nomi di Havel e Stroud resistono, pare che il Genoa valuti fattibile Lucca.
Su Fini ci sono richieste anche dall'Olanda(dove fece molto bene in B e patria del clan Raiola), per Maturro difficile il riscatto dal Levante ma sono già arrivate richieste.
Darei per scontato che il Genoa passi all'incasso per Maturro(5-10 milioni) e forse anche per Fini ma non escluderei il prestito.
Per Venturino è calato il silenzio, suppongo che fino a quando non si rivedrà in campo sarà difficile il lavoro di Riso.