Da Firenze danno pressing alto della Viola per il buon Norton-Cuffy che andrebbe a sostituire Dodò.
Per la Viola bella chiamata, suppongo in anticipo sul Napoli che sta sondando il mercato a più ampio spettro.
Per il resto nessun nuovo nome dal fronte buridda.
Dovrebbe essere chiuso l'arrivo di Baldanzi conferma che ribadisco essere ottima, a maggior ragione avendo svincolato Venturino dall'operazione.
Purple74 considerando i minuti che di media lascia Vasquez sul terreno per me sarebbe sprecato.
E fargli perdere l'anno rischia di deprezzarlo ulteriormente. Ancora Otoa tra tutto la sua 15ina di presenze riesce a farla, potendo giostrare sia al posto di Leo che a quello di Marcandalli.
Un mancino non gioca veramente mai.
Avrebbe abbastanza senso Obarentin anche se la mia tentazione sarebbe Garofalo sempre del Napoli direttamente dalla Primavera.