Giammi a memoria era stato il Napoli a bocciarlo per prendere Natan e Rafa Marin, detto questo: per me l'Inter è un livello tale che di no non lo dici e soprattutto per filosofia loro se ti prendono a fare quei ruoli di utile gregario, finché c'è Marotta, fai l'utile gregario fino alla pensione.
Vedi Darmian, vedi De Vrji, vedi Acerbi e compagnia.
MAU69 Se deve andare almeno con 25mln......
Io penso che con 10-15 lo portano in macchina, qualora non sia già in strada con gli scatoloni.
Il Genoa lo ha pagato 2.5 sarebbe piena plusvalenza.
In un reparto in cui puoi arrangiartela senza spese: promuovi Otoa, tieni Calvani e Vogliacco hai una difesa di serie A a costo 0.
Se proprio ci tieni porti dentro Rugani o simili.
OldPan73 sarebbe una cessione sanguinosa
Per me meno di Ekhator dal punto di vista emotivo e di Frendrup da quello tattico.
Poi sinceramente preferirei tenermelo naturalmente.
C'è un po' di confusione sul Napoli sul fronte laterale destro: Norton-Cuffy, Dodò e un israeliano del Saint Gillose sono i nomi in ballo c'è chi dice che il nostro sia il preferito, chi il piano C.
Dalla Turchia rimbalza un Besiktas, allenato da Italiano, su Frendrup con richiesta Genoa dalle parti di 20.
Per Martin ci sarebbe il ricco Olympiakos davanti a tutti: speriamo di massimizzare il cartellino.