Fronte uscite.
Su Frendrup sempre forte il Besiktas: base di partenza un 20ello, procuratori e Italiano faranno il resto.
Dal Genoa pare facciano sapere che tirano all'asta per altri interessi: io traduco Morten non è troppo convinto della Turchia, speriamo arrivi altro 🙂
Norton per me resta in ghiacciaia penso finché l'Inter non risolve la questione a destra, lo davano praticamente neroazzurro a Gennaio proprio per sostituire Dumfries.
Su Martin tutto tace. Torneranno alla carica nei prossimi giorni.
Tace tutto su Fini, Venturino, Maturro e Vogliacco così come più o meno tutti i giovani e persino sul passaggio di Debenedetti al Rapid che dovrebbe essere l'operazione più comoda.
Raffreddate le news su Leo: l'Inter e la Roma han altre priorità.
Tanto il norvegese resta al mondiale e non riprenderà gli allenamenti fino ad Agosto.
In entrata Meichtry è il preferito sul fronte "giovani" su cui fare un investimento; Stroud viene dato per chiuso in Scandinavia, tanto è al Mondiale e finché ci resta sarà di proprietà del suo attuale club(la FIFA paga una diaria per ogni giorno di mondiale) possibile che però sia a Moena: la stagione in Svezia ha ritmi diversi e la pausa lunga è quella invernale.
Dovrebbe arrivare un centrocampista più esperto: Cajuste ad oggi più di Kjærgaard che pare diretto a Sassuolo per sostituire Thorstvedt parrebbe diretto a Firenze.
Fiorentina molto attiva per il 4-3-3 da consegnare a Grosso: Koleosho, Cancellieri, il possibile ritorno\conferma di Solomon tanti nomi. Su Koleosho veniva dato il Genoa: chissà che non si possa riaprire la pista.
Attenzione che il mercato apre formalmente il 29 ma soprattutto che dopo il 30 si entra nei bilanci nuovi.
Sono giorni di forte tattica\pre-tattica tra società che devono dare una sistemata ai conti entro la dead line e società che vogliono forti risparmi.
Niente news nemmeno sul fronte Traoré: i giornalisti "esperti" di mercato non sono riusciti nemmeno a chiarire se l'ivoriano sia dell'OM o del Bournemoth. Pista comunque da tenere in considerazione.