Nel mentre discutiamo di cose serie saluta qualche giovane.
Di Debenedetti, non convocato da DDR, diretto a Cesena abbiamo parlato.
Mi sono perso Tommaso Pittino diretto a Livorno dai fratelli Lucarelli.
Restano da piazzare: Carbone(pare da DDR a Ostia), Lafont(pare Sambenedettese), Romano, Arata, Pressolani, Fossati, Sarpa e il fratello di Calvani.
Oltre a Cuenca e a Maturro.
Fossati e Sarpa potrebbero essere lasciati liberi, forse anche Pressolani.
Romano è un giocatore molto quotato con tutta la trafila delle giovanili: potrebbe finire in una Next Gen(occhio a Bergamo dal suo mentore Sbravati Sr.) o addirittura in B.
Suppongo andranno già a giocare coi grandi in prestito Lysioniok e Latif, facilmente anche Celik.
Ovviamente qualcuno tra Doucure, Klisys e Barbini andrà via; Vaz e Gecaj penso andranno in Primavera.
Non resteranno sia Grossi che Doumbia, torna con la U20 Gibertini appena arriva il trequarti.
Mi stupirebbero 0 operazioni con il Vado, c'è una collaborazione con le Dolomiti Bellunesi quindi un paio di ragazzi andranno lì.
Mi immagino che qualcos'altro si possa imbastire con il Team Altamura: i rapporti sono eccellenti.
Il Trento lo allena Tabbiani, che infatti si è ripreso Accornero da Carrara dopo una stagione abbastanza negativa, anche lì qualcuno potrebbe andare magari dopo domenica.