No news good news.
Mercato che vive giornate interlocutorie.
Per Baldanzi pare manchi solo l'ufficialità intorno agli 8 milioni.
Si attende l'ufficialità di D'Amico per le ratifiche di accordi che virtualmente già ci sono.
Da monitorare la situazione di Fini e Venturino che sembrerebbero essere in uscita per fare cassa.
Parimenti Norton-Cuffy, direzione estero.
Questione Ekuban e IMHO Leali: il procuratore è lo stesso con Ekuban l'aveva tirata per le lunghe all'ultimo giro, probabilmente per guardarsi intorno.
Il più vicino al rinnovo di quelli in scadenza è Messias. Suppongo che sia un pro-forma la questione Sommariva.
Questione Koleosho: il Paris pare vada verso il riscatto a 5/6 milioni, ci sarebbero tante squadre interessate.
Io non sono così convinto che l'orientamento sia il riscatto a 5-6 milioni possibile che a quelle cifre lo stiano proponendo in giro i suoi procuratori con vista sbarco in serie A.
In mediana direi lontanissimo Ekkellenkamp, se le cifre sono 25 milioni, però si cerca qualcuno con quelle caratteristiche più facile lo svizzero. Mi stupisce che non sbuchi il nome Fabbian.
Finita la stagione per tutti i rossoblù, credo, tranne i 2 al mondiale e la U17 di Criscito: vacanze brevi per l'ex capitano che si gioca lo scudetto U17 e poi partirà con la U20.
Si parte per Moena tra una mesata.