KanakGroup
La mia personale speranza è che Parma, Como, Cremonese e Venezia hanno tutte e quattro proprietà che vogliono salire.
A ruota, pure il Palermo penso abbia tutto l’interesse a provarci.
Questo vuol dire che ai playoff non si troveranno squadre che si scansano come l’ultima volta che sono risaliti.
Corsa Salvezza
KanakGroup il prossimo anno lo vediamo il prossimo anno.
Non tengono un calciatore, scatavoltano la rosa come lo scorso anno.
mashiro il prossimo anno l'emiro sgancerà quanto necessario per cercare la risalita diretta in Champions senza passare dal VIA.
KanakGroup no sono col mercato bloccato come noi, quindi l'emiro fino a Gennaio si attacca al cazzo.
Devono finanziare tutto con le cessioni e mettere tutto in conto pagherò.
Bel problema per fare la squadra.
Nel frattempo l’Udinese riesce di nuovo a prendere gol al quinto minuto di recupero nella mini partita con la Roma, tra l’altro di nuovo su corner. Non sono sicuramente i più deboli del lotto ma quando succedono queste cose gli dei del calcio ti stanno dicendo che è arrivata la tua ora.
Giammi
Risultato che ci permette di chiudere UFFICIALMENTE il discorso salvezza lunedì senza dipendere dagli altri campi.
Il Sassuolo non può farne più di 41.
Udinese e Frosinone si incontrano quindi AL MASSIMO arrivano ambedue a 41 punti(le vincono tutte e tra loro pareggiano)
Per farlo però costringerebbero l'Empoli ad un massimo di 40 punti.
Insomma, se il Sassuolo e l'Empoli perdono la prossima sei salvo al 100%, matematicamente.
In alternativa ti basta vincere con il Cagliari per avere la certezza.
Bye bye Salernitana
mi piacerebbe molto salutare anche Sassuolo e Udinese. Chissà se si avvera questo desiderio
ForzaVecchioCuoreRossoblu
- Modificato
Grifo4ev3r
Se il Sassuolo perde con la Fiorentina (anche se Italiano farà turnover in vista della Conference) dovrebbe poi fare 8-9 nelle ultime 4 partite… impresa assai ardua. L’ultimo posto probabilmente se lo giocheranno proprio Udinese e io dico Empoli. Avrei pensato invece il Frosinone, ma dopo la sosta di Pasqua ha raddrizzato la difesa e si è tirata quasi fuori.
Tutto comunque ancora molto incerto
Genoasi
Molto probabile. Non vedo le grandi davanti inclini a regali con la prospettiva Champions che allarga a 5 i posti e nonostante Roma, Atalanta e Fiorentina abbiano le semifinali europee.
Penso che in campionato terranno il ritmo per cui sarà dura per chi deve risalire la china perché non basta più pareggiare, devi vincere e per questo fare gol e fa caldo per tutti belin.
Bello starne fuori a sto giro
Perché Udinese? A me non sta antipatica. Tra quelle ancora in lotta, preferirei di gran lunga il Verona.
Un pensiero anche al Bari in questa giornata…
Andrea85 per me la combo Spezia e Bari in C è estremamente improbabile.
Il Bari è quasi spacciato IMHO.
Lo Spezia sta andando parecchio più forte delle concorrenti e secondo me è più forte di Ascoli e Ternana.
Alla fine penso che possa essere Ascoli-Ternana il playout con lo Spezia salvo sul campo.
Massi
mah più che altro per un bagno di umiltà per i Pozzo e perché tornerebbero in A subito, togliendo il posto alla Zamb
Grifo4ev3r e dopo questi due punti persi a Bologna, 11vs10, si avvicinano molto alla B.
Andrea85
Il portiere ha preso un gol allucinante su punizione ma hanno lottato su ogni palla per cui non li do per spacciati.
- Modificato
Bye bye Sassuolo mi sa… Thorsvedt sarebbe utile?