Certo che il Verona sembrava spacciato alla fine del girone di andata, invece, e malgrado le enormi difficoltà societarie, Baroni è riuscito a realizzare l'impresa con una giornata di anticipo. Per i noti motivi li avrei voluti in Serie B, ma bisogna ammettere che meritano i complimenti.
Sono mezzo friulano e spero che l'Udinese si salvi. I miei unici tre cugini sono tifosi udinesi e simpatizzanti genoani, naturalmente per merito mio. Devo dire che ho conosciuto molti tifosi bianconeri in Friuli e tutti hanno sempre avuto belle parole per il nostro Genoa, anche in occasione di sconfitte dolorose per loro. Viceversa non hanno grande simpatia per i ciclisti. Sicuramente un parte della tifoseria è schierata su posizioni che non amo, però questo succede un po' dappertutto ultimamente, e aggiungo purtroppo. Credo però che l'Udinese sia la squadra che rischia di più tra le tre in lizza. Non ci avevo fatto caso, ma guardando con attenzione la classifica ho notato che l'Udinese ha vinto solo 5 partite in questo campionato, unica a fare peggio la Salernitana. È vero che ne ha perso "solo" 13, esattamente come il Genoa, contro le 18 sconfitte del Frosinone e le 20 dell'Empoli, però quando fatichi così tanto a vincere...
Che bello esserne fuori. Forza Genoa! ❤💙